Emergenza Covid-19: servizi e pagamenti
L’attuale emergenza Covid-19 coinvolge tutti. In maniera trasversale e senza alcuna distinzione ci troviamo a combattere questo nemico invisibile che sta stravolgendo le nostre abitudini.
Il team di Green Energy Service ha deciso di adattarsi al momento ma non cambiare la nostra abitudine più importante: rispettare ciò che avevamo promesso ai nostri clienti ed ai nostri fornitori.
- Tuteleremo i nostri clienti, continuando ad offrire i servizi fondamentali per la gestione degli asset ed ottemperando alle misure di sicurezza previste per limitare la diffusione del virus nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo.
- Tuteleremo i nostri fornitori ed i collaboratori, rispettando le scadenze dei pagamenti in maniera tale da poter innescare un sistema virtuoso che possa dare respiro al nostro indotto.
Questo nostro piccolo gesto, vuol essere un segnale forte verso il nostro network di contatti, ma soprattutto verso chi governa in modo che possano ricordarsi dell’importanza delle aziende in un momento del genere ed attivarsi immediatamente per un rapido e concreto supporto a sostegno di tutte le attività. Solo restando uniti e lottando insieme riusciremo a superare questa crisi.
“Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto” H.KELLER
Coraggio, ce la faremo.
Il team di Green Energy Service