CHI SIAMO

Energia per il futuro

Green Energy Service è un EPC che progetta, sviluppa e realizza impianti fotovoltaici per aziende, investitori privati e fondi di investimento, riducendo la filiera tra progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti.

Forniamo un servizio personalizzato, con un ventaglio di proposte economico-finanziarie che spaziano dai tradizionali impianti FV ai PPA e alle CER.
L’attività di O&M ci permette di garantire il perfetto funzionamento dell’impianto dal momento dell’allaccio alla rete fino alla fine della sua vita, con un servizio di consulenza completo che assicura il rientro dell’investimento.           

Dal 2022 siamo diventati Società Benefit.
Orientiamo le nostre scelte non solo in termini di profitto, ma anche
di ricadute positive sul pianeta e sulle persone.

I nostri
valori

Sogniamo e creiamo insieme un futuro sostenibile.
Sogniamo che la vita di ogni azienda o famiglia sia alimentata completamente da energie rinnovabili.

VALORI

PROFESSIONALITÀ

Nasce dalla profonda conoscenza dei bisogni e delle esigenze dei nostri clienti.

UMANITÀ

È la ricetta per essere bravi in quello che facciamo e crediamo nelle persone che ci circondano.

TENACIA

Siamo determinati, non molliamo mai di fronte alla difficoltà.

INTEGRITÀ

Per noi integrità significa fare la cosa giusta anche quando nessuno ci sta guardando.

PASSIONE

È la nostra più grande risorsa. Batte il denaro, il potere e l’influenza.

CAPACITÀ DECISIONALE

Esistono solo soluzioni, non problemi. Il problem solving è nel nostro DNA.

CAPACITÀ DI ASCOLTO

Prima di agire ascoltiamo con attenzione. È una forma di rispetto verso noi stessi e verso gli altri.

CLIENTE AL CENTRO

I clienti non dipendono da noi. Siamo noi che dipendiamo da loro. Sono il nostro scopo. I clienti sono il nostro passaporto per il successo. Senza di loro, non possiamo arrivarci.

Clienti: Prima di tutto, persone.

La cura delle relazioni umane è alla base dei nostri rapporti professionali.
Prestiamo la massima attenzione ad ogni progetto, dai privati ai grandi fondi di investimento, perché ogni cliente per noi è unico.

La nostra storia

2012

Nasce Green Energy Service

2014

10 MW di impianti in gestione

2015

30 MW di O&M in Italia e realizzazione di
21 MW in Inghilterra di nuova costruzione

2016

40 MW di manutenzione in Italia

2017

Nasce la divisione G.E.S. grandi impianti;
inizia la costruzione come E.P.C.;
realizzazione di 30 MW di costruzione in U.K.

2018

60 MW di O&M in Italia e realizzazione
di 2,6 MW di E.P.C. in Italia

2019

Realizzazione 3 MW in Italia di costruzione E.P.C

2020

Nasce AD Solar per interventi super
bonus come General contractor

2021

Sviluppo autorizzazioni;
revamping 3 MW a terra e costruzione di 2 MW a tetto
Nasce la GES Holding

2022

Green Energy Service
diventa società benefit

2023

Realizzazione di 16 MWp tra impianti C&I e utility scale

2024

Primo bilancio di sostenibilità

2025

Ampliamento del portfolio O&M grazie alla realizzazione
di impianti Utility scale da 12 MW

CERTIFICAZIONI

Le certificazioni che garantiscono la qualità dei nostri servizi e riflettono il nostro approccio al business.
Scarica il nostro Company Profile per scoprire la storia, la visione e i valori che guidano il nostro impegno nel fornire soluzioni EPC di eccellenza.

CERTIFIEDMANAGEMENTSYSTEM

ISO 9001:2015

I nostri processi sono efficienti e orientati alla soddisfazione del cliente: ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi e prodotti, assicurando elevati standard di qualità e affidabilità.

CERTIFIEDMANAGEMENTSYSTEM

ISO 14001:2015

Abbiamo un sistema efficace per ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività: gestiamo responsabilmente le risorse naturali, riduciamo gli sprechi e minimizziamo l’inquinamento.

CERTIFIEDMANAGEMENTSYSTEM

ISO 45001:2018

Assicuriamo un ambiente più sicuro per il nostro team e i nostri collaboratori con una gestione attenta della salute e sicurezza sul lavoro.

Modello Organizzativo 231

Abbiamo adottato un sistema di governance che promuove trasparenza, responsabilità e controllo interno, in linea con la nostra scelta di essere un’organizzazione solida e strutturata, orientata alla creazione di valore sostenibile e alla corretta gestione dei rischi.

Energia per fare squadra

LE NOSTRE PARTNERSHIP STRATEGICHE

Gestiamo direttamente tutti i processi e le attività, affiancati dai nostri partner.

Altri partner

dicono di noi