ECOBONUS del 110% e impianto fotovoltaico
1’ di lettura
La scorsa settimana il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli ha anticipato la presenza dell’Ecobonus tra le manovre del Decreto Maggio, includendo l’impianto fotovoltaico negli interventi coperti. Da lì in poi, innumerevoli dichiarazioni si sono susseguite sui giornali, in televisione e nei social network.
C’è chi sostiene che si potrà godere di uno sconto in fattura cedendo il credito d’imposta direttamente all’azienda che svolge i lavori; altri invece dicono che il credito d’imposta potrà essere ceduto solamente alle banche; alcuni sostengono che il bonus sarà soggetto a restrizioni e che effettivamente sarà possibile goderne solo per il 60% della spesa effettiva; altri dicono che l’Ecobonus verrà eliminato dal decreto perché troppo costoso per il Governo… Le ipotesi che sono state fatte e che continueranno ad emergere sono infinite.
Fino ad ora però, niente di ufficiale. Bisogna attendere l’approvazione del decreto e capire quali saranno le modalità per l’erogazione del bonus. Perciò, noi ci mettiamo a tua disposizione: una volta che saranno chiariti tutti i punti ti aggiorneremo in modo chiaro e veloce.
Sei interessato a usufruire dell’ecobonus per installare l’impianto fotovoltaico a casa tua? Non hai tempo e voglia di seguire le vicende politiche e le dichiarazioni dei giornali?
Lasciaci un tuo contatto compilando il form qua sotto.
Risponderemo alle tue domande e ti invieremo esclusivamente gli aggiornamenti ufficiali con particolare attenzione sulla parte di riqualificazione energetica e installazione dell’impianto fotovoltaico.
Ti comunicheremo le seguenti informazioni:
- se l’intervento sarà gratis;
- quanto risparmierai;
- come potrai usufruire del bonus;
- quando e per quanto tempo il bonus sarà attivo.